Ieri, presso la sede dell’Accademia della Moda e del Design IUAD di Napoli, si è svolta la presentazione dedicata alla settima edizione del contest Young Factory Design. L’evento, organizzato dal Gruppo Design Tessile Sistema Casa di Confindustria Salerno sotto la guida del suo presidente, ha coinvolto studenti del secondo e terzo anno, offrendo loro l’opportunità di scoprire le potenzialità di un’iniziativa unica per il design.
Noi di MTplex abbiamo partecipato come relatori, condividendo con i giovani designer il nostro approccio innovativo al design e le opportunità offerte dalla nostra call specifica.
Insieme a noi, altre importanti aziende campane come Hebanon,Tekla, Mexall, Saggese, ceramiche di Maio, Incoerenze e Tremil hanno contribuito a ispirare e motivare i partecipanti, dimostrando il valore della collaborazione tra industria e studenti.
Perché partecipare al Contest?Il contest Young Factory Design è un trampolino di lancio per giovani designer, un’occasione per confrontarsi con aziende leader e tradurre la propria creatività in progetti concreti.✅ Iscriviti gratuitamente e invia il tuo progetto entro il 15 marzo 2025.👉 Scopri di più e iscriviti qui:
Call delle aziende: https://www.youngfactorydesign.com/call-2024
Bando ufficiale: https://www.youngfactorydesign.com/bando
Ti invitiamo inoltre a visitare la nostra azienda per conoscere da vicino le tecniche e i materiali che caratterizzano il nostro lavoro.
Comments