top of page
  • mtplexsalerno

Festival delle colline mediterranee


Siamo stati lieti di aver collaborato alla realizzazione delle cornici per le opere del noto artista vietrese Lucio Liguori, consegnate ai vincitori. per il il Premio “Il Normanno”

foto di Rinaldi Antonio


Promosso dalla Tenuta dei Normanni, al professor Paolo Antonio Ascierto - Direttore Unità di Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione Pascale di Napoli - in prima linea nell’emergenza Covid. Riconoscimenti per il loro ruolo di testimonianza e divulgativo a Giovanna Voria – Ambasciatrice della Dieta Mediterranea nel Mondo e Valerio Calabrese Direttore del Museo Vivente della Dieta Mediterranea.



Economia e Finanza, Salute e Benessere, Giustizia e Legalità, Turismo e Beni culturali: il programma del “Festival delle Colline Mediterranee” propone momenti di riflessione e dibattito sui temi di grande attualità, con il contributo di autorevoli protagonisti, ma anche serate all’insegna di musica, concerti, spettacoli, libri, cinema e storia, teatro per i bambini.


Promosso dalla Fondazione della Comunità Salernitana nell’ambito delle proprie attività di sostegno del territorio, in partnership con Tenuta dei Normanni, Casa del Contemporaneo, associazione culturale Mediterraneas e Chef Mediterranei Group, la kermesse gode del patrocinio di Regione Campania e Comune di Salerno.


La direzione artistica è curata da Eduardo Scotti, la direzione organizzativa da Donatella Caselli. Il maestoso anfiteatro della Tenuta dei Normanni di Salerno, sulla collina di Giovi Bottiglieri, farà da scenario agli appuntamenti del Festival che si terranno nei mercoledì d’estate, dal 1° luglio al 30 settembre.



fonte



 






10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page