top of page
  • Immagine del redattoreGiuseppe Giannini

Lavorazione in plexiglass per imbarcazioni: come abbiamo soddisfatto le richieste del cliente

Dalla ricerca della soluzione all'assemblaggio: ecco come abbiamo creato sportelli e parabrezza per imbarcazione di un cliente.



La richiesta del cliente era chiara: aveva bisogno di sportelli e parabrezza per pilotina e seduta di una nuova imbarcazione. Era il tipo di lavoro che ci piace: una sfida da affrontare, un problema da risolvere.


Abbiamo iniziato con la misurazione accurata della zona in cui gli sportelli sarebbero stati installati. Poi studiate le soluzioni migliori, con le misure e il materiale scelto, è iniziata la fase di produzione vera e propria. Utilizzando il taglio laser, piegatura e termoformatura per ottenere le forme esatte necessarie. Queste tecniche di lavorazione permettono di ottenere un risultato preciso e impeccabile.

Alla fine, è arrivato il momento dell'assemblaggio. Con attenzione ai dettagli, abbiamo posizionato gli sportelli e parabrezza nella loro posizione definitiva.

Il risultato finale è stato incredibile: la finitura era perfetta e l'aspetto dei componenti era completamente integrato.



Il nostro cliente è rimasto soddisfatto del lavoro svolto.

Per noi, la realizzazione di questi sportelli e della seduta è stata una sfida interessante e un successo del nostro know-how.




9 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page