top of page
  • Immagine del redattoreGiuseppe Giannini

Design esclusivo e qualità made in Italy: scopri i nostri porta coni gelato

Scopri i nostri prodotti completamente adattabili alle tue esigenze



I nostri porta coni gelato in plexiglass con illuminazione LED personalizzabile sono la scelta ideale per chi cerca una soluzione facile da inserire nel proprio mercato, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e completamente personalizzabile.

Realizzati interamente in Italia con materiali scelti, sono adattabili alle diverse esigenze dei nostri clienti.

Offriamo la possibilità di personalizzare i nostri prodotti in base alle specifiche richieste del cliente, con la consulenza gratuita del nostro team. Grazie alla nostra esperienza, potrai progettare i tuoi porta coni gelato in plexiglass con illuminazione LED personalizzabile in modo da soddisfare le tue esigenze specifiche e garantire ai tuoi clienti un'esperienza di gelateria unica ed esclusiva.



Quindi materiali specifici, lavorazione in azienda con personale esperto, progettato e realizzato in Italia, questo ci consente di fornire ai nostri clienti prodotti durevoli e di alta qualità, adatti alle loro esigenze specifiche.

Contattaci oggi stesso per saperne di più e per richiedere una consulenza gratuita per il tuo punto vendita di gelateria.

Il nostro team è pronto ad aiutarti a soddisfare le tue esigenze e a fornirti prodotti che faranno la differenza nel tuo mercato.








14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page